Diversifica la tua attività e metti la tua esperienza a disposizione di altri imprenditori.
Diventa uno Special Partner OSM.

Entra a far parte di un gruppo composto da oltre 500 imprenditori animati dalla meta condivisa di migliorare il tessuto economico.

In tempi incerti le uniche certezze sono le proprie esperienze e ciò che si è  imparato durante il proprio percorso di crescita come persone. Prova a pensare, ad esempio, al tuo “primo giorno” da imprenditore. Ricordi l’adrenalina, l’entusiasmo per i nuovi progetti e allo stesso tempo quella sensazione di paura? 

Quante cose sono successe da quando hai deciso di aprire la tua attività o da quando hai ricevuto da qualcuno l’onere e l’onore di guidare un’impresa? Quante cose hai imparato? Confronta la persona che sei oggi con quella che eri in quel primo giorno da imprenditore e pensa ai grandi miglioramenti e alle grandi realizzazioni che hai avuto lungo il percorso che ti ha portato ad essere quello che sei.

Quelli che allora, quando ancora non eri molto esperto, sembravano problemi grandi e insormontabili , oggi probabilmente ti sembrano delle cose davvero da poco e forse sorridi un po’ ripensando alle preoccupazioni ingiustificate che ti causavano. O forse erano davvero grandi problemi e, ricordando come li hai superati, senti dentro di te la soddisfazione e l’orgoglio di avercela fatta.

Ciò  che sembrava difficile è diventato facile. Ciò che ieri non sapevi fare, oggi lo sai fare. Le sfide di ieri, oggi per te non sono più sfide…

Noi sappiamo come ti senti, perché  siamo come te. E’ per questo che abbiamo deciso di proporti una nuova sfida.

Una sfida ambiziosa che, oltre a darti la possibilità  di diversificare la tua attività, ti permetterà di crescere ancora, come se fosse di nuovo quel primo giorno da imprenditore, ma ad un livello più  elevato. Una sfida per aiutare i colleghi imprenditori in un momento di grande difficoltà, proprio grazie a tutto quel bagaglio di competenze ed esperienze che hai acquisito nel tempo.

LA SFIDA: IL PROGETTO SPECIAL PARTNER

Con OSM Partner abbiamo deciso di costituire un gruppo di imprenditori mossi dal desiderio di mettere a disposizione le proprie competenze ad altri imprenditori.  

Cerchiamo persone che vogliano dedicarsi a un progetto importante per il territorio. Un progetto che gli consenta di diversificare la propria attività valorizzando in altro modo una risorsa estremamente preziosa: la tua esperienza imprenditoriale e la tua competenza.

 

COSA FARAI?

In qualità  di Special Partner, dopo un training assieme agli altri specialisti in gestione di impresa di OSM, potrai erogare servizi di consulenza e formazione alle imprese. 

Potrai farlo utilizzando le metodologie esclusive che abbiamo sviluppato come gruppo in oltre trent’anni di attività  e mettendoci la tua esperienza personale, magari nel tuo specifico settore merceologico, in modo da fare davvero la differenza per il cliente e per il territorio.

 

NUOVE COMPETENZE CHE TI SERVIRANNO ANCHE PER LA TUA AZIENDA

Decidendo di diventare special partner OSM, accederai a una formazione esclusiva in cui diventerai uno specialista in gestione di imprese certificato OSM.

Attraverso lo studio dei nostri manuali, l’affiancamento costante con altri specialisti, la partecipazione a una scuola di formazione targata osm e l’accesso alle nostre app e ai corsi online, potrai acquisire nuove competenze che fanno la differenza.

C’è  un dato costante che emerge tra gli imprenditori che entrano a far parte del nostro gruppo: i fatturati delle altre aziende gestite aumentano.

Infatti, oltre ad ottenere nuove entrate economiche con le attività di consulenza e formazione come special partner, le nuove metodologie che vengono apprese durante il training OSM possono essere spese anche nelle altre attività economiche e ciò permette di aumentare utili e fatturato, indipendentemente dalla situazione del mercato. 

Inoltre, se dovessi averne bisogno, il gruppo si prenderà cura anche della tua azienda e ti fornirà consulenza, supporto e affiancamento in ogni tua necessità.

I NUMERI DI OSM: UN GRUPPO CHE NON CONOSCE CRISI

Proprio grazie alla nostra filosofia imprenditoriale che prevede il coinvolgimento continuo di altri imprenditori nei nostri progetti, abbiamo creato un gruppo solido che non conosce crisi. 

Il bagaglio di esperienze condivise ci permette di affrontare con successo le difficoltà. Qualsiasi sia l’ostacolo che ci troviamo di fronte, abbiamo qualcuno all’interno del gruppo che sa come superarlo.  

Franchising OSM Partner
0
Imprenditori nel gruppo
0 +
Aziende clienti
0 +
Clienti con fatturato in aumento
0 %

Trovi che questa sfida possa essere alla tua altezza? Sei incuriosito dalla nostra proposta? Vuoi approfondire l’argomento e saperne di più?

Compila il modulo per richiedere senza impegno maggiori informazioni